Antifurto su misura

RealSecurity è in grado di progettare un impianto antifurto su misura del cliente e degli spazi da mettere in sicurezza. Ogni struttura è diversa dall’altra: per questo le nostre soluzioni personalizzate vi garantiscono il livello e le modalità di protezione che richiedete. Grazie a sistemi di sicurezza radio modulari adattabili ad ogni situazione possiamo installare da 1 a 512 sensori, garantendo fino al grado 3 di protezione (ovvero il massimo grado possibile). Offriamo una protezione completa, intelligente, a tutti i livelli, per interno ed esterno, compresa di rilevatori radio, telecamere IP, sensori di prevenzione e apparecchiature smart home.

  • Prestazioni radio avanzate
  • Numero illimitato di telecamere
  • Tutte le tecnologie disponibili sul mercato (3G, IP, GSM/GPRS e PSTN)
  • Video verifica per aumentare la sicurezza e minimizzare i falsi allarmi
  • Rilevatori fumo/calore e antiallagamento
  • Design elegante e tantissimi accessori

Tramite un’innovativa app sullo smartphone facilissima da usare potrete controllare e gestire tutte le funzionalità del vostro impianto antifurto perimetrale: inserimento e disinserimento del sistema, esclusione dei sensori, ricezione delle notifiche Push in caso di un evento di intrusione, verifica video, visualizzazione di immagini in tempo reale o streaming video (con l’installazione di telecamere IP), visualizzazione di tutti gli eventi registrati. Attraverso l’app potrete anche attivare comandi di domotica di vario tipo (apertura cancello, accensione luci, comando serramenti automatizzati, ecc.).

Antifurto perimetrale o volumetrico?

Un sistema antifurto perimetrale è in grado di garantire la sicurezza dell’area esterna che circonda una casa privata o un capannone industriale, o meglio, del suo perimetro. I sensori creano una “barriera” monitorando i punti di accesso esterno (porte, finestre, ma anche cancelli e staccionate). Ovviamente possono essere utilizzati anche se ci sono persone all’interno della casa. Inoltre è possibile monitorare anche solo specifiche zone del perimetro domestico o aziendale, escludendone altre.

Il sistema antifurto volumetrico, invece, prevede che i sensori siano installati all’interno dell’abitazione, allo scopo di rilevare i movimenti e identificare individui sospetti che sono già entrati in casa. I sensori possono essere a infrarossi (sensori PIR) o a microonde. I sistemi che garantiscono la massima sicurezza sono quelli misti, che combinano l’efficacia della protezione perimetrale a quella volumetrica.

Tecnologie antintrusione

I dispositivi che RealSecurity installa nelle vostre case o nelle vostre aziende sono dotati di tecnologie antintrusione all’avanguardia, capaci di prevedere determinate situazioni e gestire con “intelligenza” la rilevazione di un evento sospetto. Vediamo alcune finalità di queste tecnologie:

        • Minimizzazione dei falsi allarmi (come gli sbalzi d’intensità della luce solare, i repentini cambiamenti della temperatura o ancora gli oggetti innocui che si muovono negli ambienti esterni, come i cespugli)
        • Distinzione tra intrusi e animali domestici, ottenuta misurando la velocità di movimento del soggetto attraverso i raggi infrarossi
        • Controllo e prevenzione dei tentativi di compromissione della lente (come l’utilizzo di uno spray offuscante o di un oggetto coprente)
        • Tecnologia Anti-Cloak (aumenta le prestazioni di rilevazione se il segnale PIR è troppo debole per l’identificazione di un intruso, ad esempio quando questo cerca di mascherarsi o quando la temperatura è troppo alta)
        • Protezione antisabotaggio (accelerometro a 3 assi che identifica il movimento in 3 direzioni)
        • Tecnologia “green” che disabilita il canale a microonde quando l’allarme è disinserito
    Rendi la tua casa più sicura! Chiamaci subito al numero verde gratuito.

    Assistenza

    disponibile tramite Whatsapp

    +39 353 395 2277

    Indirizzo

    Via Aurelia, 76
    16039 Sestri Levante GE
    }

    Orari sede

    08:15 - 12:15 / 14.15 - 18-15

    × Come possiamo aiutarti?